Home » Forestieri:”Mi alleno per le punizioni. Peccato per il risultato”

Forestieri:”Mi alleno per le punizioni. Peccato per il risultato”

Fernando Forestieri è intervenuto al canale ufficiale
Monica Tosolini

Fernando Forestieri è intervenuto al canale ufficiale dopo Torino-Udinese:”Giocare con il Toro è difficile perchè sanno a memoria cosa fare, giocano dall’inizio della stagione con il 3-4-3 mentre noi lo abbiamo applicato solo in poche occasioni, li abbiamo messi in difficoltà alla fine, peccato perchè non siamo riusciti a portare a casa il risultato. In allenamento ci alleniamo a fare un passo su punizione con Arslan, ci diciamo che non serve una rincorsa lunga, ho avuto anche un pò di fortuna ma ci alleniamo per le punizioni. Quando entro provo a fare bene per me e per la squadra, oggi non siamo riusciti a fare punti”.

Forestieri a Sky e Dazn come ripreso da TMW:” Con Juric abbiamo una lunga storia, eravamo compagni a Genova, mi veniva a prendere con la macchina. Mi ha fatto complimenti per il gol e mi ha fatto piacere rivederlo dopo tanto tempo. Ci alleniamo sempre con Arslan, il mister mi ha chiesto quello. Abbiamo provato a portare qualcosa di positivo alla squadra. Peccato per il risultato”. C’è la possibilità di vedere sempre l’Udinese col 4-2-3-1? “A me piacerebbe perchè avrei più spazio però la domanda va fatta al mister, noi seguiamo quello che ci dice”. Hai ritrovato una Serie A diversa? “In Inghilterra il calcio è intenso, la palla non si ferma mai. Qui il calcio è molto tattico, ci sono pause ma mi trovo molto bene qua”.

A Dazn:“Peccato per la sconfitta, potevamo pareggiare. Dal 3-5-2 al 3-4-3 lo abbiamo pagato e contro di loro ci ha creato problemi. Potevamo pareggiare ma non ci siamo riusciti. Il 3-4-3 è bello ma ti devi allenare tanto. Con il 4-4-2 invece li abbiamo messi in difficoltà. Spero di giocare di più? Lo speriamo sempre. Ho segnato oggi e con la Samp. Se il mister deciderà di schierarmi da titolare sarò molto contento”.

 
 
 
mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia