Home » Fofana, Mandragora, Nuytinck: c’è la giusta mentalità

Fofana, Mandragora, Nuytinck: c’è la giusta mentalità

Seko Fofana al canale ufficiale commenta il successo a Lecce: "Era una partita molto importante per noi, vogliamo continuare con questa mentalità.
Monica Tosolini

Seko Fofana al canale ufficiale commenta il successo a Lecce: “Era una partita molto importante per noi, vogliamo continuare con questa mentalità. Abbiamo dimostrato che giocando così, uniti fino alla fine, vinciamo. Lavoriamo sempre per crescere”.

Grande partita oggi la tua: “Sono in forma, devo dire bravi a tutti. Se giochiamo così bene è merito di tutti. Io faccio il mio per la squadra, sono contento”.

Rolando Mandragora, sempre alla tv ufficiale: “Abbiamo fatto una vittoria importante su un campo difficile. La svolta e la continuità dipendono da noi, adesso ci aspetta il Sassuolo, dobbiamo prepararci alla grande, hanno perso immeritatamente contro il Genoa”.

Sei tornato in Nazionale, sei carico: “Sono felice di aver trovato continuità nel ruolo di play che sento più mio. Poi se serve gioco anche da mezzala, sono a disposizione”.

Ora siete a 21 punti: “Non dobbiamo guardare la classifica, ma pensare di partita in partita per far sì che la continuità duri il più possibile”.

Bram Nuytinck, ancora: “Mi sento bene con la squadra, fisicamente sono al top. Abbiamo detto che dovevamo vincere questa partita, e i tre punti sono arrivati. Sono molto felice. Il ruolo? Io sto a sinistra, ho giocato da terzino un po’ più centrale nel finale”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia