Home » Conte: “Udogie un buon prospetto, ma non è ancora pronto per il Tottenham”

Conte: “Udogie un buon prospetto, ma non è ancora pronto per il Tottenham”

Antonio Conte, il mister che ha fortemente voluto Destiny Udogie agli Spurs, ha commentato in conferenza stampa l'acquisto del terzino bianconero
Monica Tosolini

Antonio Conte, il mister che ha fortemente voluto Destiny Udogie agli Spurs, ha commentato in conferenza stampa l’acquisto del terzino bianconero e le sue considerazioni sono state riprese da Football London. “Sicuramente è un giocatore che ha bisogno di crescere e, secondo me, è un buon investimento per il club. Ora proseguirà la sua stagione con l’Udinese, così potrà giocare con continuità. Quando sei giovane, devi giocare per fare esperienza. E’ chiaro che stiamo parlando di un buon prospetto, ma stiamo parlando di un giocatore per il futuro, non per il presente. Deve maturare e crescere con un gruppo di giocatori con più esperienza.

Quando è andato a Londra per le visite mediche e la firma, Udogie si è detto “molto felice di approdare in Premier, di lavorare con Conte ed essere un giocatore degli Spurs. Sono convinto che con Conte potrò crescere ulteriormente. Comunque penso che adesso sia importante tornare in prestito all’Udinese, voglio fare una buona stagione”.

 

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia