Home » Collavino: saremo pronti se si riapriranno gli stadi

Collavino: saremo pronti se si riapriranno gli stadi

Il Dg bianconero Franco Collavino ha parlato del futuro dell'Udinese durante la conferenza stampa di presentazione della prima maglia 2020/21 alla Terrazza a Mare di Lignano Sabbiadoro.
Monica Tosolini

Il Dg bianconero Franco Collavino ha parlato del futuro dell’Udinese durante la conferenza stampa di presentazione della prima maglia 2020/21 alla Terrazza a Mare di Lignano Sabbiadoro. “Tra circa un mese il campionato riprenderà, con gli stessi protocolli della passata stagione ma con una maggiore familiarità degli stessi. Si ripartirà, sembra a porte chiuse. L’auspicio è che al più presto le condizioni permettano di riavere i tifosi allo stadio. Quando questo accadrà, l’Udinese sarà pronta a riabbracciare i suoi sostenitori in totale sicurezza. Mi rivolgo ancora ai nostri tifosi, chiedo il loro sostegno perchè abbiamo bisogno di sentire la loro vicinanza. Credo che 26 anni in serie A, da parte dell’Udinese, siano un valore aggiunto straordinario”.

Tornando alla stagione che sta per iniziare: non ci sono molte certezze. Il mercato è in fermento, la rosa va aggiornata, ma al momento non ci sono liste convocati per il ritiro e si attendono ancora gli esiti dei tamponi. Il Dg spiega che, “per quanto riguarda i tamponi, dobbiamo ancora completare l’iter. Il ritiro si fa a Udine. I giocatori stanno arrivando e sono tutti sottoposti ai protocolli di sicurezza stabiliti. Abbiamo dimostrato di possedere una struttura che permette all’Udinese di affrontare un campionato competitivo come la serie A in maniera adeguata. Ricordo che lo scorso anno abbiamo iniziato il campionato con la vittoria sul Milan e lo abbiamo chiuso con quella sulla Juventus, ottenendo un risultato finale importante”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia