Home » Okaka: l’Udinese non sfigura mai a livello di stile

Okaka: l’Udinese non sfigura mai a livello di stile

Modelli per un giorno: Stefano Okaka e Sebastian Prodl hanno presentato oggi la nuova prima maglia dell'Udinese per la stagione 2020/21.
Monica Tosolini

Modelli per un giorno: Stefano Okaka e Sebastian Prodl hanno presentato oggi la nuova prima maglia dell’Udinese per la stagione 2020/21. Durante la conferenza stampa che si è tenuta alla Terrazza a Mare di Lignano Sabbiadoro, hanno concesso anche qualche battuta sulla stagione che sta per iniziare.

Okaka, scherzando, ha detto: “Questa stagione è partita correndo” e, riferendosi alle maglie, ha sottolineato che “l’Udinese non sfigura mai a livello di stile. Per quanto riguarda il campo, cercheremo di migliorare quanto fatto nello scorso campionato”.

Al canale ufficiale ha aggiunto: “L’atmosfera nello spogliatoio è buona. Tornare a lavorare con chi ti conosce è sempre positivo”.

Obiettivi per la prossima stagione? “Le basi le abbiamo create un po’ di tempo fa. Siamo migliorati tutti assieme, l’Udinese è tornata ad un livello normale. Vedremo cosa potremo fare nella prossima stagione, che sarà difficile. Il mio obiettivo? Sempre migliorare, in tutti gli aspetti”.

Prodl ha esordito con un “ci vediamo al campo, mandi” e poi, sollecitato dalle domande dei giornalisti, ha aggiunto: “Ho passato un periodo difficile a causa del lungo infortunio. Ora sto bene e sono pronto per la nuova stagione. Mi st. o allenando con la squadra da tempo. Ero anche andato a Reggio Emilia per la partita con il Sassuolo, poi mia figlia mi ha fatto cambiare i piani”.

Prodl, infatti, in quei giorni è diventato papà per la seconda volta.

“Spero di aiutare la squadra già dalla preseason” ha concluso il difensore.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia