Home » Chelsea, clamoroso errore social: la Juve confusa con l’Udinese

Chelsea, clamoroso errore social: la Juve confusa con l’Udinese

Che sia stato davvero un errore o "soltanto" una opinabile scelta del social media manager del Chelsea, in ogni caso l'ultimo post del club inglese su Twitter strappa un sorriso, se vogliamo amaro.
Monica Tosolini

Che sia stato davvero un errore o “soltanto” una opinabile scelta del social media manager del Chelsea, in ogni caso l’ultimo post del club inglese su Twitter strappa un sorriso, se vogliamo amaro. La pubblicazione, infatti, serviva a scaldare i tifosi in vista dell’amichevole che si giocherà venerdì 29 luglio in Friuli tra Udinese e Chelsea. Questo il messaggio, ovviamente in inglese: “Tutte le informazioni che ti servono in vista del nostro viaggio in Italia per affrontare l’Udinese!”. Informazioni del tutto sbagliate, dato che sotto questo messaggio ecco partire un video a riproporre le mirabolanti azioni dei Blues contro… la Juve!

Ciò che sorprende ulteriormente è che (a circa un’ora dal misfatto) tra i numerosi commenti, in pochissimi si sono resi conto dell’errore. Solo i più attenti scrivono: “Parlate dell’Udinese e postate un irrilevante video della Juventus”. Comunque qualcuno potrebbe risentirsi del fatto che non vedrà il Chelsea giocare contro Bonucci, Locatelli e Cuadrado, come da video allegato. Scarsa conoscenza del calcio italiano? Eppure non mancano ex della Serie A in rosa: da Koulibaly ad Ampadu, da Thiago Silva ad Emerson Palmieri, da Jorginho a Marcos Alonso…

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia