Home » Becao: “Non so se andrò via, voglio l’Europa con l’Udinese”

Becao: “Non so se andrò via, voglio l’Europa con l’Udinese”

Il nome di Rodrigo Becao continua ad essere accostato a grandi club: su di lui ci sono soprattutto l'Inter e squadre di Premier.
Monica Tosolini

Il nome di Rodrigo Becao continua ad essere accostato a grandi club: su di lui ci sono soprattutto l’Inter e squadre di Premier. Il difensore brasiliano, interpellato da ‘As’, ha spiegato: “”Le voci, onestamente, non cambiano il mio modo di pensare o lavorare. Ho ancora un anno e mezzo all’Udinese e puntiamo alla qualificazione alle coppe europee. Poi, certo, il mercato è imprevedibile, non so se può cambiare qualcosa in questi giorni o nei prossimi mesi…quello che so  è che darò il massimo fino a quando vestirò la maglia dell’Udinese. Sarò per sempre grato al club, che mi ha reso l’uomo e il calciatore che sono. Voglio un posto in Europa con l’Udinese. Siamo lì, la crisi di risultati è alle spalle e sentiamo che le cose stanno funzionando di nuovo. Sottil ha le idee chiare, ci chiede di non buttare mai il pallone e di muoverci in blocco in entrambe le fasi”.

Lo scudetto sembra cosa ormai del Napoli. Becao ha commentato: “Quest’anno sono i migliori, lo pensano e lo dicono tutti. Si vede che hanno qualcosa in più e meritano il primo posto, la classifica che hanno non è un caso. Mi congratulo con loro e mi auguro che riescano a rimanere lassù fino alla fine. È una squadra che seguivo con affetto fin da piccolo”, ha concluso.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia