Home » Auto capottata e in fiamme: Walace miracolato!

Auto capottata e in fiamme: Walace miracolato!

Può ritenersi davvero un miracolato il bianconero Walace, protagonista dell'incidente avvenuto questa mattina alle 3 lungo viale Venezia
Monica Tosolini

Può ritenersi davvero un miracolato il bianconero Walace, protagonista dell’incidente avvenuto questa mattina alle 3 lungo viale Venezia, all’altezza della nuova rotonda, in prossimità del supermercato Lidl. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il calciatore dell’Udinese ha perso il controllo della sua auto, una Audi: la macchina, dopo una spaventosa carambola, si è ribaltata e ha preso fuoco. Immediato l’invio di una automedica e di una autoambulanza provenienti dall’ospedale di Udine, coordinati dalla Centrale Sores, Struttura operativa regionale emergenza sanitaria (nella foto il palo contro cui l’auto ha impattato e l’albero posizionato subito dietro).

Per Walace solo un grande spavento, nessuna particolare conseguenza sanitaria: vista la dinamica importante, infatti, è stato trasportato comunque in pronto soccorso al nosocomio Santa Maria della Misericordia di Udine. 

Sul posto i vigili del fuoco del comando di Udine.

Oltre alla numerose chiamate giunte dalle persone che si trovavano in quel momento nella zona di viale Venezia, l’allerta incidente è partita anche dalla vettura, una macchina di ultima generazione.

Walace è arrivato a Udine nell’estate del 2019 e dalla stagione successiva è diventato titolare inamovibile della squadra friulana. Nella scorsa estate è stato uno dei protagonisti anche in chiave mercato, con il Flamengo su tutti che lo ha corteggiato fino all’ultimo e ha anche mandato alcuni dirigenti per cercare di convincere l’Udinese, senza riuscirci. Il brasiliano è legato al club friulano fino al 2024.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia