Home » Ag. Musso: “Contro l’Inter ha confermato le sue qualità”

Ag. Musso: “Contro l’Inter ha confermato le sue qualità”

Juan Musso ha fermato il temibile attacco dell'Inter.
Monica Tosolini

Juan Musso ha fermato il temibile attacco dell’Inter. Il portiere argentino ha dimostrato ancora una volta le sue capacità: concetto che il suo agente Vicente Montes, ha sottolineato a ‘minutidirecupero.it‘. “D’altronde contro l’Inter Juan non ha fatto altro che confermare ciò che va ormai dimostrando da tre anni: ossia che è uno dei migliori portieri della Serie A. Abbiamo visto ancora una volta la serenità e la naturalezza con cui ha portato a termine l’ennesima grande prestazione”.

Vicente Montes analizza anche la parata decisiva della partita: “L’intervento sul suo amico Lautaro, poi, è stato straordinario. Nel calcio non si sa mai cosa può accadere fino al 90’, ma considerando il momento della partita in cui è arrivata, credo che quella parata sia stata decisiva per il risultato. Lui e Lautaro hanno giocato insieme al Racing, una delle grandi di Argentina, e ultimamente hanno condiviso diverse convocazioni in nazionale, c’è un bel rapporto tra i due. Martinez non ha comunque nulla da recriminarsi, ha calciato benissimo. Ma Juan…”.

Secondo Vicente, poi: “all’Udinese stanno mancando piuttosto i gol segnati, perché quello che la squadra sta esprimendo nella propria metà campo, non solo per merito di Juan ovviamente, ma di tutto l’impianto difensivo, meriterebbe un’altra classifica”.

Montes non vuole parlare di mercato, per non alimentare ulteriormente i rumors ma, scrive la testata, “ciò che evince dalla nostra chiacchierata con lui rende le conclusioni molto chiare: questa sarà l’ultima stagione di Musso all’Udinese. Il portiere e il suo entourage sentono che sia arrivato il momento di uno step successivo. L’ex Racing ormai punta a una big, si sente pronto, e intende mettersi in mostra per un posto al prossimo mondiale… Il ragazzo ama la Serie A e si trova benissimo in Italia – ci raccontano dal suo entourage – ma poi dipenderà dal mercato, e verso l’estero non c’è nessuna preclusione. In questo momento, ci giura Montes, non c’è una squadra in vantaggio rispetto alle altre”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia