Home » Udinese: chiesto al Torino il difensore Izzo

Udinese: chiesto al Torino il difensore Izzo

La cessione di Samir a titolo definitivo obbliga l'Udinese ad andare sul mercato per riportare un certo equilibrio, anche numerico, nel reparto difensivo.
Monica Tosolini

La cessione di Samir a titolo definitivo obbliga l’Udinese ad andare sul mercato per riportare un certo equilibrio, anche numerico, nel reparto difensivo. Non trovano conferme le ipotesi di rinforzi, in tal senso, dal Watford (a Londra hanno smentito anche il ventilato ritorno di Sema). La società friulana, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello sport, sarebbe tornata su un giocatore già accostato al bianconero friulano in passato: si tratta del difensore del Torino Armando Izzo, nel mirino anche del Cagliari. Le società, pare abbiano avviato il dialogo: si ragione sull’ipotesi di un prestito e sull’ingaggio del giocatore, che supera i parametri dell’Udinese.

Con Juric alla guida dei granata, Izzo finora in campionato ha visto il campo solo in 4 occasioni, per un totale di 98 minuti di impiego. In Coppa Italia è stato schierato in due partite, per un totale di 105 minuti.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia