Home » Bonifazi: la Spal vuole la cessione a titolo definitivo

Bonifazi: la Spal vuole la cessione a titolo definitivo

L’Udinese vuole Bonifazi (ma alle sue condizioni), Bonifazi vuole l’Udinese (ma non disdegna la reunion con Semplici).
Monica Tosolini

L’Udinese vuole Bonifazi (ma alle sue condizioni), Bonifazi vuole l’Udinese (ma non disdegna la reunion con Semplici). Le parti si cercano, soddisfatte al termine di una stagione positiva per entrambe. Ma in nessuna delle due è scattata la folle passione.

Si continua a parlare della possibilità di un ritorno in bianconero del difensore di proprietà della Spal, ma il mancato riscatto del giocatore da parte dei friulani complica decisamente le cose.

L’Udinese ha fatto i suoi conti e ha le sue ragioni (economiche) che sono assolutamente condivisibili: al di là dei 7 milioni necessari al riscatto del giocatore, pesa troppo quel milione di ingaggio che dovrebbe continuare a garantirgli. E, lecitamente, cerca altre strade per riportarlo da Gotti.

Semplici lo vuole a Cagliari, società pronta ad investire. E questo fa il gioco della Spal, che ha tutta l’intenzione di monetizzare dal trasferimento del giocatore e che è decisa a cederlo solamente a titolo definitivo.

A questo punto, sembra che il futuro di Bonifazi dipenderà dal club sardo: se andrà con decisione sul difensore, come sembra intenzionato a fare, l’Udinese dovrà cercare un nuovo centrale altrove. Altrimenti, la Spal dovrà sedersi al tavolo con i Pozzo, Bonifazi ridimensionarsi lo stipendio e allora sì, potrà vestire ancora il bianconero friulano.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia