Home » Ag. Fabbian: “Udine piazza gradita”

Ag. Fabbian: “Udine piazza gradita”

L'agente del centrocampista smentisce categoricamente le voci secondo cui il ragazzo starebbe riflettendo sulla destinazione perché vuole garanzie di impiego
Monica Tosolini

Michelangelo Minieri, agente di Giovanni Fabbian, smentisce sul nascere le voci che riguardano il suo assistito, secondo le quali il ragazzo avrebbe delle perplessità ad accettare l’Udinese perché in cerca di una maglia da titolare. A ‘Fc Inter 1908’, ha parlato in maniera chiara e inequivocabile: “Smentiamo categoricamente le voci secondo cui Giovanni Fabbian non sarebbe convinto di un trasferimento all’Udinese. Anche perché la trattativa è ancora in corso, in primis fra i club. La nostra disponibilità nei confronti dell’Udinese è assoluta: è un club riconosciuto e prestigioso, una piazza riconosciuta e apprezzata”.

Pare infatti che Udinese e Inter stiano ancora trattando sia per quanto riguarda il trasferimento di Samardzic sia sulla contropartita Fabbian. Di certo c’è la volontà di trovare una intesa che, pari, manchi ancora in maniera completa.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia