Home » Udinese-Salernitana: due i dubbi di Cioffi

Udinese-Salernitana: due i dubbi di Cioffi

All’Udinese Cioffi tace: il mister non parla in occasione delle gare infrasettimanali, nemmeno se si tratta di un recupero che comunque ha una certa importanza, soprattutto per la Salernitana ma anche per l’Udinese.
Monica Tosolini

All’Udinese Cioffi tace: il mister non parla in occasione delle gare infrasettimanali, nemmeno se si tratta di un recupero che comunque ha una certa importanza, soprattutto per la Salernitana ma anche per l’Udinese.

Senza tre titolarissimi come Beto, Molina e Pereyra, la squadra cercherà di proseguire la striscia positiva che, a parte il ko di Napoli di esattamente un mese fa, dura da otto partite. La gara con la Salernitana non va assolutamente sottovalutata: i campani credono nella salvezza e domani al ‘Friuli’ saranno circa un migliaio i tifosi che cercheranno di spingere la squadra ad un risultato che per loro è fondamentale. Il divario tecnico tra le due squadre è sotto gli occhi di tutti, ma può essere colmato dall’agonismo che sicuramente i campani metteranno in campo.

Entrambi gli allenatori devono giostrarsi tra le rispettive defezioni e la gestione del turn over che si renderà necessario con 4 gare in 10 giorni. Per oggi, il grande dubbio per Cioffi sembra essere il ballottaggio in attacco tra Success e Pussetto, con l’argentino che ha saputo sfruttare al meglio il quarto d’ora finale concessogli contro l’Empoli. Nessuna incertezza su Soppy al posto dello squalificato Molina mentre Arslan parte favorito su Samardzic come sostituto di Pereyra, ma è comunque prevista staffetta.

Nicola pare orientato a schierare Zortea al posto dello squalificato Mazzocchi; Verdi è favorito su Mikael per rilevare Djuric mentre permane il dubbio per la porta, viste le condizioni di Sepe che è comunque partito per Udine.

Squadre schierate entrambe con il 3-5-2, che per l’Udinese sarà costituito da Silvestri in porta; Becao, Pablo Marì, Perez in difesa. Soppy, Arslan, Walace, Makengo, Udogie in mediana; Deulofeu e uno tra Success e Pussetto in attacco.

Ore 18,45 via al recupero di Udinese-Salernitana.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia