Home » Vieri critica Inzaghi per i cambi contro l’Udinese: “Io non sarei uscito, avrei spaccato tutto”

Vieri critica Inzaghi per i cambi contro l’Udinese: “Io non sarei uscito, avrei spaccato tutto”

Bobo Vieri contro Simone Inzaghi.
Monica Tosolini

Dopo il ko di Udine, Simone Inzaghi è finito nel mirino della critica. Ad avercela con lui anche l’ex attaccante Bobo Vieri nella sua BoboTv. ilpallonegonfiato.it ha raccontato il suo intervento: “L’ex giocatore dell’Inter non ha risparmiato parole dure verso l’attuale tecnico nerazzurro in un suo intervento alla Bobo TV. Di seguito le sue parole: “Io non sarei uscito al 30′ per ammonizione, già facevo fatica verso la fine della partita…”.

Vieri ha continuato la sua critica verso Inzaghi: “C’è da litigare con l’allenatore e spaccare tutto alla Pinetina per una cosa così. Non so se sia una mossa che fa con gli attaccanti, magari lo fa con i centrocampisti…”.

Vieri si è poi concentrato sui problemi dell’Inter: “Non sono mai stati in condizione fisica e quando hanno vinto lo hanno fatto perché erano più forti, ma stanno andando male. 9 gol presi tra Udinese, Milan e Lazio… Non può essere l’Inter in questa condizione. Per me è una super, super, super squadra che non gioca bene e fa fatica. I giocatori sono sotto il loro livello, mi aspetto molto di più”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia