Home » Spinazzola in Finlandia per un consulto

Spinazzola in Finlandia per un consulto

Dopo quarantotto ore frenetiche Leonardo Spinazzola si è concesso un momento di tranquillità insieme alla sua famiglia. Il terzino è rientrato ieri nella capitale e ha svolto gli esami strumentati al S. Andrea che hanno confermat...
Monica Tosolini

Dopo quarantotto ore frenetiche Leonardo Spinazzola si è concesso un momento di tranquillità insieme alla sua famiglia. Il terzino è rientrato ieri nella capitale e ha svolto gli esami strumentati al S. Andrea che hanno confermato la rottura del tendine d’Achille. Questo pomeriggio il ventisettenne volerà a Turku, in Finlandia, dove incontrerà il prof. Orava, luminare che nel 2019 aveva già seguito anche Bryan Cristante e in precedenza Beckam, Bonaventura e Coentrao.

Prima però Spinazzola si è concesso qualche ora di relax per ricevere l’abbraccio dalla sua famiglia e dai suoi amici. Un pranzo con i propri cari per cercare di rilassarsi e ritrovare il sorriso insieme a sua moglie e a suo figlio. “La forza del lupo è il branco, la forza del branco è il lupo”, ha scritto sui social.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia