Home » Spadafora: via libera al nuovo protocollo. Il 28 la decisione sul campionato

Spadafora: via libera al nuovo protocollo. Il 28 la decisione sul campionato

E’ arrivata pochi minuti fa la notizia attesa già ieri: il Cts ha autorizzato il nuovo protocollo di Figc e Lega per gli allenamenti di gruppo e non solo.
Monica Tosolini

E’ arrivata pochi minuti fa la notizia attesa già ieri: il Cts ha autorizzato il nuovo protocollo di Figc e Lega per gli allenamenti di gruppo e non solo. A confermarlo al Tg Sport di Rai 2 è lo stesso ministro Spadafora che ha spiegato che “Sono state fatte valutazioni puntuali e la Figc è stata disponibile a rivedere la sua prima proposta. Sono stati fatti anche dei chiarimenti sui tempi di quarantena in caso di positività e soprattutto si evita il famoso autoisolamento iniziale per cui l’eventuale positivo va in quarantena e gli altri possono continuare a lavorare, ma controllati”.

Spadafora ha anche annunciato di aver convocato per giovedì 28 maggio Gravina e Dal Pino per decidere una data certa per la ripartenza.

Sul tema playoff, riemerso con forza nelle ultime ore, ha ripetuto: “Il format lo decidono giustamente le federazioni. La cosa importante credo sia iniziare il campionato per concluderlo, quindi tutte quelle che possono essere le soluzioni per consentire realisticamente di farlo sono importanti”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia