Home » Sarri: La lite con Pjanic? E’ soltanto una bufala

Sarri: La lite con Pjanic? E’ soltanto una bufala

Alla vigilia della gara contro il Bologna, Maurizio Sarri ha smentito seccamente le voci secondo cui avrebbe avuto una discussione molto accesa con Miralem Pjanic dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia.
Monica Tosolini

Alla vigilia della gara contro il Bologna, Maurizio Sarri ha smentito seccamente le voci secondo cui avrebbe avuto una discussione molto accesa con Miralem Pjanic dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia. “Quella del nostro litigio è una grande bufala – ha spiegato a Sky Sport il tecnico della Juve -. Pjanic è tra i tre giocatori che ho impiegato di più, è un calciatore a cui sono molto vicino e a cui devo rifarmi perché ha un ruolo importantissimo nel nostro centrocampo”.

Nessun battibecco, dunque. Ci pensa direttamente Sarri a sgombrare il campo da qualsiasi dubbio sul suo rapporto con Pjanic. Un rapporto che i rumors di mercato e le prime uscite dei bianconeri post Covid-19 sembravano aver incrinato e che invece resta solido e fondamentale per il progetto del tecnico della Juve e per questo finale di stagione ricco di impegni e con ancora lo scudetto e la Champions nel mirino.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia