Home » Pradè: Senza saperlo ho portato il virus a casa mia

Pradè: Senza saperlo ho portato il virus a casa mia

L'ex Ds dell'Udinese Daniele Pradè ha purtroppo vissuto in prima persona la paura e il dolore che il coronavirus può causare.
Monica Tosolini

L’ex Ds dell’Udinese Daniele Pradè ha purtroppo vissuto in prima persona la paura e il dolore che il coronavirus può causare. A Sky, infatti, Pradè ha raccontato che “Senza saperlo ho portato il covid-19 a casa mia. Ho visto ammalarsi mia figlia, mia moglie, i miei nipoti, i miei cognati e soprattutto i miei suoceri. E’ stata dura. Nove persone della mia famiglia si sono ammalate, i miei suoceri sono stati ricoverati per 30 giorni finendo anche in Rianimazione. Per fortuna lo Spallanzani è un’eccellenza, li ringrazio con tutto il cuore”.

Pradè ha spiegato come tutto è iniziato: “Tornai a Roma da Firenze l’11 di marzo e stavo benissimo. Nessuno a casa mia stava male, ed io non sapevo ci fossero calciatori positivi nella Fiorentina, purtroppo le conoscenze erano ancora poche. Il momento più brutto è stato vedere i miei familiari ammalarsi uno ad uno di questo virus subdolo e bastardo con tanti sintomi dolorosi. Vedere le ambulanze portare via i miei suoceri poi è stato terribile.

In Fiorentina abbiamo avuto tantissimi casi perché, essendoci chiusi tutti insieme per stare ancora più attenti ma evidentemente avendo il virus già dentro casa, ce lo siamo passati. I nuovi positivi viola? In realtà sono vecchi, me lo immaginavo perché ognuno ha tempi diversi per negativizzarsi. Entro pochi giorni saranno tutti negativi, io ci ho messo 48 giorni a tornare negativo. Noi, in 9 persone, siamo stati una sorta di piccolo focolaio”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia