Home » Parma: Liverani a rischio esonero

Parma: Liverani a rischio esonero

Nessun esonero, Fabio Liverani resta sulla panchina del Parma, almeno per le prossime ore, o al massimo per altre due partite, quella di mercoledì in casa dell’Atalanta e domenica prossima al Tardini contro la Lazio.
Monica Tosolini

Nessun esonero, Fabio Liverani resta sulla panchina del Parma, almeno per le prossime ore, o al massimo per altre due partite, quella di mercoledì in casa dell’Atalanta e domenica prossima al Tardini contro la Lazio. Due sfide ai limiti dell’impossibile e con un coefficiente di difficoltà elevato.

Il pesante 3-0 di oggi contro il Torino, la terza sconfitta di fila, è stato un boccone amarissimo da mandare giù, tant’è che a fine partita il presidente Kyle Krause ha tenuto una riunione con i vertici del club al quale ha partecipato anche il direttore sportivo Marcello Carli. Il presidente americano ha esternato tutta la sua delusione e domani mattina ha convocato una nuova riunione per capire quale strada intraprendere: esonero immediato o fiducia a tempo per altre due partite.

Intanto sul web cominciano a circolare i nomi dei possibili sostituti: il clamoroso ritorno di D’Aversa, Semplici, Zenga o Nicola.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia