Home » Milan: incubo positivi al Covid

Milan: incubo positivi al Covid

Le squadre soni tornate ad allenarsi, ma come da protocollo era necessario sottoporsi ai test per capire se ci fossero o meno positività al Covid-19.
Monica Tosolini

Le squadre soni tornate ad allenarsi, ma come da protocollo era necessario sottoporsi ai test per capire se ci fossero o meno positività al Covid-19. Dopo Fiorentina e Sampdoria anche il Milan pare, perché l’indiscrezione non è confermata, abbia dei sospetti positivi che sarebbero in via di accertamento, come riporta Il Corriere dello Sport. Se tutto sarà confermato bisognerà vedere se è alle IgM o IgG. Se, quindi, gli anticorpi sono recenti oppure no.

Intanto, in attesa di rivedere Zlatan Ibrahimovic (sempre fermo in Svezia) che probabilmente arriverà in questo fine settimana, i rossoneri hanno svolto ieri una doppia seduta nel centro sportivo di Milanello. Lavoro esclusivamente individuale e puntato tutto sul recupero fisico con Donnarumma primo ad arrivare e carico per la ripartenza. Scherzando con i cronisti, il portiere milanista ha detto: “Non mi fanno entrare”. Dunque, un gruppo pronto a Milanello agli ordini del tecnico Stefano Pioli e sotto gli occhi del direttore sportivo Fredric Massara e un gruppo alla Madonnina per i test sierologici. Oltre a Ibra, manca ancora Franck Kessie bloccato in Costa d’Avorio perché non ci sono voli al momento per Milano e perché in Patria è tutto chiuso da ben 10 giorni e sarà difficile anche poter partire nei prossimi giorni.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia