Home » Mancosu: Salvo il Lecce assieme a Farias e Babacar

Mancosu: Salvo il Lecce assieme a Farias e Babacar

Milan e Juve saranno tra i prossimi avversari del Lecce che cerca punti salvezza.
Monica Tosolini

Milan e Juve saranno tra i prossimi avversari del Lecce che cerca punti salvezza. Una ripresa difficile per i salentini, spinti però dal loro capitano Marco Mancuso ad andare a conquistarsi la permanenza in A. Il centrocampista, intervistato dalla Gazzetta dello sport, ha detto: “il Lecce dovrà compiere l’impresa di fermare Milan e Juventus. Siamo a quota 25 punti, al terzultimo posto alla pari col Genoa, e non possiamo farci distaccare. Qualche giorno fa, nello spogliatoio Falco proponeva una sua tabella: 4 vittorie per restare in A, con 37 punti. Chissà se basteranno. Ci saranno molti fattori variabili che peseranno sui restanti 12 incontri”

Dopo il lungo periodo del #iorestoacasa, come ha ritrovato i compagni? “Tutti stiamo recuperando il ritmo, l’intensità. Conclusi gli allenamenti individuali, Liverani è tornato a essere un martello. Barak è la solita forza della natura: si è ripresentato in forma straordinaria. Farias, invece, era inguardabile, con i capelli lunghissimi: l’ho minacciato che sarei intervenuto con il decespugliatore, per sua fortuna si è messo nelle mani del barbiere”.

Nella volata-salvezza chi potrà essere decisivo per voi? “Punto tanto su Babacar e Farias, bloccati sin qui da diversi infortuni. Hanno qualità importanti, sapranno esaltarsi nel mini-torneo che ci aspetta”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia