Home » Inter: D’Ambrosio positivo al Covid 19

Inter: D’Ambrosio positivo al Covid 19

"FC Internazionale Milano comunica che Danilo D’Ambrosio è risultato positivo al Covid-19
Monica Tosolini

“FC Internazionale Milano comunica che Danilo D’Ambrosio è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato nella giornata di ieri. Il difensore nerazzurro è già in quarantena presso la propria abitazione. Il gruppo squadra seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”.Con questo comunicat, l’Inter ha ufficializzato la positività al Covid di D’Ambrosio.

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia