Home » Gazzetta dello sport, Napoli: Per Meret dubbio amletico

Gazzetta dello sport, Napoli: Per Meret dubbio amletico

A Napoli Meret continua a riflettere: rimanere, con il rischio di non essere titolare, o andare altrove, dove c'è la speranza di tornare ad essere numero 1?
Monica Tosolini

A Napoli Meret continua a riflettere: rimanere, con il rischio di non essere titolare, o andare altrove, dove c’è la speranza di tornare ad essere numero 1? Il dubbio amletico sta tormentando il portiere friulano che pure, scrive la Gazzetta dello sport, è un pallino di De Laurentiis. Giuntoli gli ha proposto un prolungamento di contratto fino al 2023, ma lui ha preso tempo.

Scrive la rosea: “Trovare subito una squadra blasonata, che gli consegni in estate le chiavi della porta, non sarebbe un problema quanto la cifra che sarebbe disposta a spendere. A meno che non si tratti di un prestito, ma sarebbe la soluzione migliore? Col rischio di dovere tappar buchi a qualche difesa non proprio da sogno? Certo, Alex ha bisogno di giocare, rodarsi alla A, anche perché alla Spal imprevisti e infortuni non mancarono, e col Napoli si sa come è finita: paratone pesantissime per classifica e Champions, ma al primo balbettio Gattuso preferì l’esperienza di Ospina.

Erede di Zoff

Chi è vicino ad ADL sussurra che il presidentissimo non lo venderà mai (salvo proposta indecente, tipo Fabian Ruiz) sapendo come abbia in rosa uno tra i migliori portieri d’Italia. Alla eventuale ripresa sarà osservato speciale, il turn over lo aiuterà. E c’è chi ricorda un tale… Zoff, che al San Paolo arrivò pure lui ex Udinese (svezzato a Mantova) e al San Paolo imparò a stupire, studiando da leggenda per poi andare alla Juve. Meret i numeri li ha, volendo: in campo potrebbe anche dimostrare di essere l’erede di SuperDino”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia