Home » Gattuso saluta il Napoli: “Un anno e mezzo bellissimo”

Gattuso saluta il Napoli: “Un anno e mezzo bellissimo”

Mentre De Laurentiis trattava con Conceiçao, Gennaro Gattuso salutava Napoli esprimendo i suoi pensieri in una lettera pubblicata sul sito ufficiale.
Monica Tosolini

Mentre De Laurentiis trattava con Conceiçao, Gennaro Gattuso salutava Napoli esprimendo i suoi pensieri in una lettera pubblicata sul sito ufficiale. “Allenare il Napoli è stato bellissimo: un anno e mezzo intenso e prezioso, un’esperienza che porterò a lungo nel cuore.

Ringrazio i giocatori, lo staff della società, tutti i dipendenti, il presidente De Laurentiis che mi ha dato questa opportunità. Ho conosciuto una città magnifica, dove ho vissuto benissimo con la mia famiglia, e tifosi straordinari, nonostante la pandemia ci abbia tenuto lontano dall’atmosfera unica dello stadio intitolato a Diego Maradona. Ma nei giorni della vittoria in Coppa Italia e in tanti altri momenti ho sentito forte l’ affetto unico dei napoletani verso la loro squadra. Affetto che, insieme al mio staff, mi sono sforzato di ricambiare, lavorando ogni giorno con la massima dedizione e professionalità. Adesso le nostre strade si separano, però non dimenticherò mai questi mesi emozionanti.

Auguro al Napoli e a Napoli altri successi”.

Nelle ultime ore il pressing della Fiorentina su Gattuso si è fatto importante, tanto da far pensare che sarà la Viola la sua prossima destinazione. Il Napoli, saltata la trattativa con Conceiçao, ripiegherà su altri profili, sempre con Spalletti in pole.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia