Home » Cremonese: Alvini è il nuovo allenatore

Cremonese: Alvini è il nuovo allenatore

Dopo l'addio a Fabio Pecchia, la Cremonese ha ufficializzato di aver affidato la guida tecnica della prima squadra all'ex Perugia Massimiliano Alvini.
Monica Tosolini

Dopo l’addio a Fabio Pecchia, la Cremonese ha ufficializzato di aver affidato la guida tecnica della prima squadra all’ex Perugia Massimiliano Alvini.  

“U.S. Cremonese comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al signor Massimiliano Alvini. Nato a Fucecchio (Firenze) il 20 aprile 1970, Alvini ha intrapreso la carriera di allenatore nel 2000 guidando prima la formazione del Signa e poi il Quarrata. Successivamente è passato al Tuttocuoio dove in 7 stagioni ha portato la squadra dalla Promozione alla Lega Pro 1; sempre con il Tuttocuoio ha vinto la Coppa Italia Dilettanti. Alvini in Serie C ha allenato anche Pistoiese, Albinoleffe e Reggiana. Con i granata emiliani ha conquistato la Serie B nella stagione 2019/20. Nell’ultimo campionato ha centrato l’accesso ai playoff guidando il Perugia. La proprietà e la società danno il benvenuto al nuovo tecnico”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia