Home » Corriere dello sport: “Tutti per la Salernitana”

Corriere dello sport: “Tutti per la Salernitana”

La Salernitana che vuole sempre credere nella salvezza ha bisogno del supporto dei suoi tifosi, soprattutto in casa e da subito.
Monica Tosolini

La Salernitana che vuole sempre credere nella salvezza ha bisogno del supporto dei suoi tifosi, soprattutto in casa e da subito. Ma già per la sfida contro il Torino, la risposta dei supporters campani è fiacca. Per questo i giocatori della squadra di Nicola hanno deciso di impegnarsi in prima persona per chiamarli allo stadio. Il Corriere dello sport parla della situazione: “La prevendita non decolla, ci si mette anche il maltempo e allora i calciatori della Salernitana chiamano a raccolta i tifosi per la partita di domani sera col Torino. È un match da dentro o fuori e l’apporto del pubblico potrebbe essere determinante. Al momento i tagliandi venduti sono poco più di 4.000, a cui vanno aggiunti i 2.200 mini abbonamenti. Insomma, all’Arechi potrebbero esserci 10.000 spettatori al massimo, un dato non in linea con l’importanza della partita. E allora i calciatori provano a sensibilizzare i tifosi più scettici.

Ieri pomeriggio tra le storie del profilo Instagram della Salernitana sono comparsi gli appelli di Bonazzoli, Ederson e Djuric. «Il vostro calore ed il vostro supporto – dice Bonazzoli – sono le nostre armi in più per provare a fare qualcosa di grande. Siete il nostro dodicesimo uomo in campo. Vi aspettiamo allo stadio, forza Salernitana». Efficace l’italiano di Ederson: «Vi aspettiamo allo stadio. Ci crediamo e lotteremo fino alla fine per la Salernitana. Forza granata». Poi Djuric, il capitano della squadra: «È arrivato il momento più importante della stagione, abbiamo bisogno di voi per sognare fino alla fine. Vi aspettiamo all’Arechi»”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia