Home » Corriere dello sport: Il festival di Ibra

Corriere dello sport: Il festival di Ibra

Ibrahimovic a Sanremo, una presenza che mette in moto una macchina organizzativa che deve essere perfetta.
Monica Tosolini

Ibrahimovic a Sanremo, una presenza che mette in moto una macchina organizzativa che deve essere perfetta. Lo pretende lo svedese, ma anche il Milan. Il Corriere dello sport spiega come la società e lo staff dell’attaccante svedese stiano mettendo a punto il programma dei giorni dal 2 al 6 marzo, quelli in cui Ibra dovrà essere ospite fisso alla manifestazione canora. 

Il Milan avrebbe individuato una struttura in Liguria in cui Zlatan potrà allenarsi individualmente ogni giorno, evitando così di spostarsi quotidianamente da Milano (sarebbero 300 km al giorno dopo ogni allenamento, troppo stressante). Con lui ci sarà un preparatore atletico che lo assisterà passo per passo. Dice il Corriere dello sport: “Ibra si riunirà con la squadra solamente il giorno di Milan-Udinese, in calendario il 3 marzo alle 20,45”.

In realtà, l’intero turno di campionato dovrebbe essere disputato nel pomeriggio per esigenze tv. Solo così, effettivamente, Ibra potrà onorare l’impegno con il Festival anche in quel giorno.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia