Home » Behrami: A Genova mi sento rinato. La presenza di Nicola ha facilitato tutto

Behrami: A Genova mi sento rinato. La presenza di Nicola ha facilitato tutto

Svincolatosi dal Sion, Valon Behrami è tornato in Italia grazie a Davide Nicola che lo ha voluto nel suo Genoa.
Monica Tosolini

Svincolatosi dal Sion, Valon Behrami è tornato in Italia grazie a Davide Nicola che lo ha voluto nel suo Genoa. Il centrocampista, intervistato dal canale svizzero RSI, ha raccontato: “Quella di tornare a Genova sicuramente è stata la scelta migliore che è venuta fuori prima di questa sessione di mercato: era quello che volevo e quindi sono molto felice. Da quando sono tornato a giocare in Serie A mi sento rinato, mi sento di essere rientrato nel mio ambiente. La presenza dell’allenatore Davide Nicola, che già mi conosce bene, ha sicuramente facilitato il tutto”.

Il ritorno avviene in un Genoa in difficoltà: “Il Genoa è una società esigente, con una tifoseria esigente, ma ci sono tutte le condizioni per arrivare la domenica al meglio. Sappiamo che in ogni piazza italiana le aspettative sono elevate quindi è normale sentire un po’ di pressione, però la vivo in maniera diversa rispetto a qualche anno fa. Da parte nostra c’è ancora voglia di lavorare e di metterci in discussione. Nel breve termine l’unico obiettivo è quello della salvezza”.

L’ambizione personale: “Arrivo al Genoa senza molti giorni di preparazione alle spalle, so che dovrò soffrire un po’ per entrare in condizione al più presto, ma assolutamente non parto dall’idea di un utilizzo part-time. Poi decide l’allenatore, ma nella mia testa c’è la voglia di partire titolare o comunque di alzare il livello dell’allenamento per provare a ritagliarmi il mio spazio”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia