C’è fermento allo Sheraton Hotel di Milano per le ultime operazioni di mercato. Ecco le ufficialità di questa mattina:
A Genova torna Iago Falque: “Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver definito con Torino Fc, a titolo temporaneo con diritto di opzione per il riscatto definitivo, l’acquisizione dei diritti sportivi dell’attaccante Iago Falque (Vigo, Spagna, 04/01/’90). Il calciatore aveva giocato in rossoblù nella stagione 2014/15 (32 presenze in Serie A Tim e 13 gol) e ha già intrapreso l’attività con i compagni, effettuando i primi allenamenti sotto le direttive dello staff tecnico. Ha scelto di indossare la maglia n° 10.”
A Firenze due ufficialità: l’arrivo di Igor dalla Spal e quello di Duncan dal Sassuolo: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto, dalla S.P.A.L. , i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Igor Julio dos Santos de Paulo”.
“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, dall’ U.S. Sassuolo Calcio, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Joseph Alfred Duncan”
Il Bologna ha ceduto Dzemaili allo Shenzhen: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto a titolo definitivo allo Shenzhen F.C. il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Blerim Dzemaili”.
A Bergamo ecco Tameze dal Nizza: “Atalanta B.C. comunica l’acquisizione dal Nizza del calciatore Adrien Tameze con trasferimento temporaneo e diritto di opzione”.