Home » Ultime ore di mercato: le operazioni della mattinata

Ultime ore di mercato: le operazioni della mattinata

C'è fermento allo Sheraton Hotel di Milano per le ultime operazioni di mercato.
Monica Tosolini

C’è fermento allo Sheraton Hotel di Milano per le ultime operazioni di mercato. Ecco le ufficialità di questa mattina:

A Genova torna Iago Falque: “Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver definito con Torino Fc, a titolo temporaneo con diritto di opzione per il riscatto definitivo, l’acquisizione dei diritti sportivi dell’attaccante Iago Falque (Vigo, Spagna, 04/01/’90). Il calciatore aveva giocato in rossoblù nella stagione 2014/15 (32 presenze in Serie A Tim e 13 gol) e ha già intrapreso l’attività con i compagni, effettuando i primi allenamenti sotto le direttive dello staff tecnico. Ha scelto di indossare la maglia n° 10.”

 A Firenze due ufficialità:  l’arrivo di Igor dalla Spal e quello di Duncan dal Sassuolo: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto, dalla S.P.A.L. , i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Igor Julio dos Santos de Paulo”.

“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, dall’ U.S. Sassuolo Calcio, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Joseph Alfred Duncan” 

Il Bologna ha ceduto Dzemaili allo Shenzhen: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto a titolo definitivo allo Shenzhen F.C. il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Blerim Dzemaili”.

A Bergamo ecco Tameze dal Nizza: “Atalanta B.C. comunica l’acquisizione dal Nizza del calciatore Adrien Tameze con trasferimento temporaneo e diritto di opzione”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia