Home » Napoli, ufficiale l’acquisto di Matteo Politano

Napoli, ufficiale l’acquisto di Matteo Politano

La Milano neroazzurra sta celebrando il neo acquisto Christian Eriksen, ma l'ufficialità relativa all'arrivo del calciatore danese è legata e dipendente da un'operazione di mercato che l'Inter ha dovuto ocompiere in uscita.Nelle ultime ...
Monica Tosolini

La Milano neroazzurra sta celebrando il neo acquisto Christian Eriksen, ma l’ufficialità relativa all’arrivo del calciatore danese è legata e dipendente da un’operazione di mercato che l’Inter ha dovuto compiere in uscita.

Nelle ultime ore difatti Napoli ha potuto accogliere il suo nuovo fantasista, Matteo Politano, che lascia il club di Suning e si aggrega a quello di De Laurentiis attraverso la formula del prestito oneroso a 2 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 19 milioni entro giugno 2021.

Dopo una prolungata telenovela, che avrebbe dovuto prevedere uno scambio tra Inter e Roma per i giocatori Politano e Spinazzola, poi sfumato a causa del mancato superamento delle visite mediche da parte dell’esterno romanista, il prossimo futuro di Politano pare essersi delineato, trovando in Napoli la più valida fra le soluzioni.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia