Home » Hellas Verona: ufficiale Cabal per la difesa

Hellas Verona: ufficiale Cabal per la difesa

Arriva un rinforzo per la retroguardia di Gabriele Cioffi
Monica Tosolini

Il Verona ufficializza l’arrivo del difensore Juan David Cabal dall’Atletico Nacional di Medellin. Questo il comunicato del club scaligero:”Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito a titolo definitivo da Atletico Nacional il diritto alle prestazioni sportive del difensore colombiano Juan David Cabal, che si è legato al Club gialloblù sino al 30 giugno 2027.

Nato l’8 gennaio 2001 a Cali, in Colombia, Cabal inizia la sua carriera calcistica tra le fila del Fútbol Paz per poi trasferirsi nelle Giovanili dell’Atlético Nacional, società colombiana di Medellín.

A luglio del 2019, a 18 anni, il difensore esordisce con la Prima Squadra dell’Atletico, formazione con cui colleziona nel corso delle ultime due stagioni 49 presenze – arricchite da un gol e due assist – e vince lo scorso anno la Liga Dimayor I, il massimo campionato colombiano.

Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Juan David Cabal, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia gialloblù”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia