Home » Thiago Motta:”Contro l’Udinese vogliamo essere al 200%”

Thiago Motta:”Contro l’Udinese vogliamo essere al 200%”

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha parlato anche dell'Udinese dopo la sconfitta contro l'Atalanta
Monica Tosolini

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha parlato anche dell’Udinese, prossimo avversario dei liguri, nella conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta. Di seguito le sue parole come riportate da Tmw.

C’è timore in questo rush finale?

“Hai il mio rispetto per la tua considerazione, ma il timore per noi non esiste. Cos’è il timore? No, noi prepariamo al meglio la partita con l’Udinese, supereremo le difficoltà, siamo una squadra che ha dimostrato coraggio, rispetto, e lo faremo giorno dopo giorno per arrivare al 200% con l’Udinese, che è una buonissima strada, per raggiungere il nostro obiettivo. Ho rispetto per tutti: per voi, per i ragazzi, per gli arbitri, per tutti perché so quanto sia difficile lavorare al massimo con impegno tutti i giorni. Meritiamo la stessa cosa, ed è l’unica cosa che aggiungo”.

 

Cos’è mancato allo Spezia?

“Si gioca una partita alla volta, con avversari che sappiamo quanto valgono. Dobbiamo mantenere il livello per novanta minuti e da parte nostra non è mancato niente, abbiamo fatto quello che dovevamo, sin dall’inizio e lo faremo fino alla fine. Ci sono momenti in cui può arrivare una vittoria e altri no, ma questo è il gioco e noi dobbiamo preparare al meglio la partita con l’Udinese, che sarà dura e difficile. Arriveremo al nostro massimo livello”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia