Home » Pioli: “Contro l’Udinese la miglior formazione possibile”

Pioli: “Contro l’Udinese la miglior formazione possibile”

Il tecnico del Milan alla vigilia della gara con l'Udinese
Monica Tosolini

Mister Stefano Pioli, nella conferenza stampa pre-Udinese, sottolinea la necessità per i rossoneri di tornare alla vittoria dopo il pareggio a Napoli. Per questo, contro l’Udinese annuncia già che “manderò in campo la migliore formazione possibile e si parte con l’intenzione di vincere: è troppo importante tornare a vincere”. Il tecnico fa anche il punto sugli infortunati: “”Loftus-Cheek sta bene ed è disponibile per domani. Pulisic, Chukwueze e Kjaer ci saranno martedì”. Del gruppo che ha a disposizione, poi, rivela che “Mai avuto nemmeno nell’anno dello scudetto un gruppo compatto, coeso, voglioso e disponibile in poco tempo. Alleno un gruppo fantastico. Ci dobbiamo concentrare per migliorare le nostre prestazioni. L’ho detto ai ragazzi: dobbiamo sfruttare questa fortuna”.Per il resto non ci saranno problemi”.

Sulla condizione atletica della squadra, spiega che “Giocare con energia è un nostro obiettivo, anche se non sempre significa aggredire alti gli avversari”.

Sulle chance di Romero di essere schierato titolare, il tecnico non si sbilancia e dice che “Pensavo potesse incidere di più a Napoli, perché si allena sempre molto bene. È una soluzione per domani, poi vedremo”.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia