Home » Calabria e Pioli portano a cena la squadra prima dell’Udinese

Calabria e Pioli portano a cena la squadra prima dell’Udinese

I rossoneri tutti al ristorante a due giorni dalla sfida di San Siro con l'Udinese, un modo per provare a uscire da una settimana davvero complicata
Redazione

Dopo una settimana di delusioni e infortuni che è costata la vetta della classifica e ha messo in salita il girone di Champions, a due giorni dalla sfida con l’Udinese il Milan prova a ritrovare l’armonia e i risultati andando, giocatori e staff al completo, tutti a cena fuori in un ristorante di una delle classiche zone della movida della città. Un’idea che, come riporta Gazzetta.it, hanno avuto capitan Calabria e mister Pioli e un gesto molto significativo in un momento certo non facile per i rossoneri e pieno di critiche soprattutto per il tecnico. Il Milan quindi si ricompatta alla vigilia di un’altra settimana che potrebbe essere decisiva soprattutto per le sorti europee visto che martedì a San Siro arriverà il Psg dell’ex Donnarumma. 

Una cena di squadra non è certo una novità e non lo è neanche per il Milan di Pioli, che a dicembre 2021 portò la squadra e i dirigenti a cena per festeggiare il rinnovo del contratto e oggi spera che anche questa volta la stagione possa finire con la vittoria dello scudetto.  (sportmediaset.it)

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia