Home » Cjarlins Muzane: dal Trento arriva Wilfred Osuij

Cjarlins Muzane: dal Trento arriva Wilfred Osuij

Il centrocampista classe 1990 ha firmato un contratto annuale
Monica Tosolini

Il Cjarlins Muzane che punta alla C annuncia l’ingaggio di Wilfred Osuji per la stagione 2023-24.

“Centrocampista classe 1990, di nazionalità nigeriana arriva dal Trento con cui ha militato le ultime tre stagioni: la prima vincendo il campionato di serie D e le restanti due nella categoria superiore. Cresciuto nel settore giovanile del Milan, vanta poi trascorsi con le maglie di Varese, Modena, Padova, Varesina, Reggiana e Savoia con cui ha collezionato 143 presenze in serie B, 54 presenze in serie C e 103 presenze in serie D. Il punto più alto della sua carriera lo tocca nella stagione 2010-11 quando, con la maglia del Varese, sfiora la promozione in serie A fermato solo nella doppia semifinale play-off persa con il Padova.

Ora l’arrivo al Cjarlins Muzane dove ritrova mister Carmine Parlato con cui ha già lavorato nella stagione 2020-21 culminata con il ritorno tra i professionisti della società gialloblu e in quella precedente al Savoia, culminata con il secondo posto alle spalle soltanto del Palermo”.

Le sue prime considerazioni da arancioazzurro: «Quando ho incontrato il presidente mi ha fatto subito sentire il calore di una famiglia. Arrivo in una società che ha ambizione e credo sia un posto fatto per me. Non ho avuto dubbi sulla scelta, contento non solo di vestire la nuova maglia, ma anche di ritrovare Carmine Parlato che per me è più di un allenatore. Il mister è un padre, un uomo di famiglia oltre che un grande motivatore dal punto di vista lavorativo. Riesce sempre a trarre il massimo dai suoi giocatori, per me è un onore poter lavorare nuovamente con lui: ha tanto da insegnare a tutti».

(foto: Cjarlinsmuzane.it)

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia