Home » Okaka: Prossimamente anche l’Udinese tornerà a lottare per l’Europa

Okaka: Prossimamente anche l’Udinese tornerà a lottare per l’Europa

L'Udinese affronta domenica il Verona, squadra che sta sorprendendo in serie A e interpretando un ruolo che in anni passati è stato dell'Udinese.
Monica Tosolini

L’Udinese affronta domenica il Verona, squadra che sta sorprendendo in serie A e interpretando un ruolo che in anni passati è stato dell’Udinese. Stefano Okaka, a questo proposito, ha dichiarato a ‘Il Gazzettino‘: “Bisogna solo fare i complimenti quando ci sono realtà così belle, con squadre che salgono dalla B e cercano di andare in Europa, come avviene in Premier League. Stanno lavorando bene e non dobbiamo essere invidiosi. Noi stiamo ricostruendo e ci sono i normali alti e bassi. Già quest’anno stiamo facendo meglio e prossimamente anche l’Udinese tornerà a lottare per l’Europa”.

Sul momento dell’Udinese, dice che “Ci siamo ripresi abbastanza bene, sappiamo di aver fatto un’ottima prestazione anche senza aver raccolto i tre punti. Sono più giornate che giochiamo bene e in maniera convincente, per questo dobbiamo andare avanti convinti su questa strada. Una partita che rigiocherei? Di sicuro quella contro l’Inter perché abbiamo fatto 70 minuti buonissimi e perso per episodi casuali; la rigiocherei volentieri, certo di poter fare un altro risultato». – Almeno a Brescia è arrivato il pari «È stata una gara strana, ma almeno abbiamo preso il punto nel finale, che può darci lo slancio per le prossime partite. Perdere a Brescia sarebbe stato ingiusto, oltre che molto brutto. Per fortuna non è andata così e ripartiamo da un pareggio strameritato”.

Sull’interesse mostrato da Torino e Monaco durante il mercato di riparazione, ammette: “Penso all’Udinese, ma questi contatti mi hanno inorgoglito perché dopo due anni così così in Inghilterra sono tornato a suscitare interesse di club importanti. Vuol dire che Stefano non è ancora passato di moda e che sto ancora dando tanto”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia