Home » Messaggero Veneto: La solita Udinese

Messaggero Veneto: La solita Udinese

E' giusto non dare troppo peso al calcio di fine luglio, quindi non bisogna crucciarsi per il risultato di ieri dell'Udinese.
Monica Tosolini

E’ giusto non dare troppo peso al calcio di fine luglio, quindi non bisogna crucciarsi per il risultato di ieri dell’Udinese. Però è doveroso riflettere su quanto visto e il Messaggero Veneto lo fa, trovando diverse somiglianze tra la squadra in campo ieri e quella del finale di campionato: stessi limiti, evidenti. 

Scrive Massimo Meroi: “i bianconeri sono piaciuti sul piano del palleggio ma hanno concretizzato troppo poco rispetto a quanto creato mentre dietro hanno incassato tre gol subendo quattro tiri in porta. Ricordate cosa diceva Gotti un anno fa? Dobbiamo migliorare nelle due aree di rigore. Appunto”.

Riavvolgendo il nastro della partita e rivedendo gli episodi più significativi, ecco la morale: “Considerata la differenza di condizione, test sicuramente positivo, ma dietro bisogna tirare su le antenne e dal mercato è bene che arrivino tre pezzi, uno per reparto, di qualità. Se sono quattro, ancora meglio”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia