Home » Gazzetta dello sport: Braccio di ferro, l’Udinese insiste sul trasloco

Gazzetta dello sport: Braccio di ferro, l’Udinese insiste sul trasloco

Dopo l'annuncio di Rigotto sull'intenzione di voler lasciare lo stadio 'Friuli', ieri l'Udinese non ha arretrato di un millimetro.
Monica Tosolini

Dopo l’annuncio di Rigotto sull’intenzione di voler lasciare lo stadio ‘Friuli‘, ieri l’Udinese non ha arretrato di un millimetro. Anzi. Il dirigente ha incontrato ufficialmente il sindaco di Pasian di Prato, località che si è detta disponibile ad ospitare la nuova casa dell’Udinese.

La Gazzetta dello sport riporta le parole di Rigotto e del sindaco Andrea Pozzo. E poi si chiede: se l’Udinese decidesse di abbandonare lo stadio ‘Friuli’ già dalla prossima stagione, dove potrebbe giocare? La soluzione Trieste, già adottata nel 2013 per disputare i preliminari di Europa League, non viene presa in considerazione dal sindaco giuliano Roberto Di Piazza: “Non credo che arriveremo ad una richiesta di giocare da noi – ha spiegato – . Hanno uno degli stadi più belli d’Europa, lasciarlo sarebbe un peccato. Secondo me si arriverà ad un accordo. Mi ero esposto con Luigi Brugnaro per la possibilità di ospitare il Venezia in caso di indisponibilità del Penzo, è vero. Ma lì, la cosa è differente”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia