Home » Corriere dello sport: Udinese per l’orgoglio

Corriere dello sport: Udinese per l’orgoglio

Il Corriere dello sport presenta così Udinese-Spezia: "Una sfida che lo Spezia non deve perdere; una gara da vincere invece per l’Udinese per non guastare la festa dei propri tifosi
Monica Tosolini

Il Corriere dello sport presenta così Udinese-Spezia: “Una sfida che lo Spezia non deve perdere; una gara da vincere invece per l’Udinese per non guastare la festa dei propri tifosi attesi questo pomeriggio in gran numero, oltre 20 mila a cui i bianconeri nel ritorno hanno regalato forti emozioni. Ieri Thiago Motta non ha parlato, in questo momento contano solo i fatti, i liguri sono chiamati a interrompere la striscia delle quattro sconfitte consecutive che li ha spinti vicino al baratro, Il pareggio sarebbe oro, potrebbe significare quella salvezza che un mese fa sembrava ormai al sicuro. Per caricare ulteriormente gli spezzini è partito con la squadra anche il presidente Philip Platek e in giornata dovrebbe essere a Udine anche il fratello che è il proprietario del club, Roberto Platek”.

Queste le probabili formazioni:

UDINESE (3-5-2) – Silvestri; Perez, Pablo Marì, Nuytinck; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Pussetto. Allenatore: Cioffi. A disposizione: 20 Padelli, 31 Gasparini, 28 Benkovic, 4 Zeegelaar, 8 Jajalo, 5 Arslan, 93 Soppy, 25 Ballarini, 24 Samardzic, 30 Nestorovski.

Indisponibili: Beto, Success.

Squalificati: Becao.

Diffidati: Soppy, Udogie, Deulofeu, Pussetto.

Ultime: Cioffi sostituisce lo squalificato Becao con Nuytinck anche se centro destra sarà Perez e l’olandese centro sinistra.

SPEZIA (4-2-3-1) – Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior; Verde, Kovalenko, Gyasi; Manaj. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: 40 Zovko, 77 Bertola, 21 Ferrer, 7 Sala, 6 Bourabia, 31 Sher, 39 Nguiamba, 17 Podgoreanu, 22 Antiste, 29 Salcedo, 80 Agudelo, 44 Strelec.

Indisponibili: Leo Sena, Agudelo, Hristov, Colley.

Squalificati: S. Bastoni.

Diffidati: Kovalenko, Gyasi.

Ultime: niente da fare per Hristov e Colley, fuori per infortunio. Zoet non convocato per motivi familiari.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia