Home » Abankwah: “Felice di andare all’Udinese”

Abankwah: “Felice di andare all’Udinese”

James Abankwa ha parlato ieri ai media del St Patrick's raccontando la sua gioia per il trasferimento, che sarà effettivo dalla prossima estate, all'Udinese. 
Monica Tosolini

James Abankwa ha parlato ieri ai media del St Patrick’s raccontando la sua gioia per il trasferimento, che sarà effettivo dalla prossima estate, all’Udinese. 

“Sono entusiasta e assolutamente felice che l’accordo sia concluso”, ha detto al team dei media di St Pat. “Ho scoperto la scorsa settimana dell’interesse, sono volato via lunedì, ho fatto le visite mediche martedì e ho firmato oggi, quindi non vedo l’ora. Le persone qui sono adorabili, sono state molto accoglienti, la città è molto bella. “Mi sento molto felice in questo momento e non ho parole, vorrei ringraziare St Pat’s, Cherry Orchard, Melview FC e Letterkenny Rovers. Non vedo l’ora di iniziare e ho ancora sei mesi importanti al St Pat’s e al mio Leaving Cert”. Il nuovo manager Tim Clancy è stato felice per il giovane ed è felice di averlo per i prossimi sei mesi. “È un’opportunità incredibile per James e una mossa brillante. Ha un soffitto alto e può andare molto lontano nel gioco, ha un grande potenziale, è buono per tutte le parti e riceviamo ancora i suoi servizi fino all’estate dopo il suo Leaving Cert. “

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia