Home » Scamacca: dopo aver preso le distanze dal papà, deve fare lo stesso con il nonno

Scamacca: dopo aver preso le distanze dal papà, deve fare lo stesso con il nonno

Prima il padre, che qualche mese si era presentato con una spranga a Trigoria, poi il nonno, che oggi è entrato in un bar di Fidene (zona periferica di Roma) minacciando tutti i presenti con un coltello.
Monica Tosolini

Prima il padre, che qualche mese si era presentato con una spranga a Trigoria, poi il nonno, che oggi è entrato in un bar di Fidene (zona periferica di Roma) minacciando tutti i presenti con un coltello. A distanza di pochi mesi Gianluca Scamacca prende le distanze da un episodio che ha coinvolto un suo familiare.

E lo fa attraverso un post sul suo profilo Instagram: “Per la seconda volta nel giro di mesi mi trovo nuovamente a dover prendere le massime distanze da episodi violenti e inqualificabili commessi da persone ricollegabili al mio cognome ma con le quali da moltissimi anni ormai ho chiuso ogni tipo di rapporto. Ribadisco ancora una volta che io sono cresciuto con mia madre e mia sorella e che sono loro per me la mia famiglia. Nessun altro. Spero quindi di non dover più essere collegato in futuro a notizie e resoconti che riguardano persone esterne al ristretto nucleo familiare formato da me, mia madre e mia sorella. Vorrei essere giudicato per quello che faccio in campo e fuori senza dover pagare, a livello di immagine e di considerazione dell’uomo che sono, per comportamenti irresponsabili di persone che io non riconosco più da tempo come facenti parte dei miei affetti e della mia famiglia. Gianluca Scamacca

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia