Home / Notizie dalle altre squadre / Panchina Cagliari: difficile l'accordo con Semplici, incontro in corso con Andreazzoli

Panchina Cagliari: difficile l'accordo con Semplici, incontro in corso con Andreazzoli

Di Francesco verso l'esonero

Panchina Cagliari: difficile l\u0027accordo con Semplici, incontro in corso con Andreazzoli

Con Di Francesco verso l’esonero dopo la sconfitta con il Torino e un solo punto nelle ultime 10 partite, il Cagliari è alla ricerca di un suo sostituto. La decisione non è ancora ufficiale, ma l’attuale allenatore rossoblù è ormai a un passo dal dover lasciare il club (nonostante il rinnovo di contratto firmato il 24 gennaio scorso). Il primo nome sulla lista del Cagliari era quello di Leonardo Semplici, con i contatti avviati nelle scorse ore con l'ex Spal (che prima dovrà rescindere l'accordo ancora in essere con il club emiliano) per cercare un'intesa sul contratto e sullo staff tecnico. Intesa che però non è ancora stata trovata, sia dal lato economico sia da quello dello staff: la società vuole infatti tenere Calzona come vice allenatore e Baldus come preparatore atletico. Capozucca (con cui nel frattempo è stato trovato l’accordo per il suo ritorno nella dirigenza del Cagliari) spera ancora di far trovare l’intesa tra le parti.

Intanto però ci sono stati dei contatti anche con Aurelio Andreazzoli, con cui è in corso un incontro in questi minuti. L’ex allenatore di Empoli e Genoa, tra le altre, rimane l’alternativa principale a Semplici. In mattinata il Cagliari ha fatto un sondaggio anche per Donadoni, ma il club nutre ancora dei dubbi e la pista è meno calda di quella che porta ad Andreazzoli. Preallertato anche l’ex Rastelli, che potrebbe essere un’altra ipotesi, ma senza ulteriori contatti avvenuti in giornata.

BIANCONERI IN TV

Interviste esclusive

Primavera e giovanili

Calcio

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi