Home » Lazio: recuperato Lazzari, Fares no

Lazio: recuperato Lazzari, Fares no

Allenamento in mattinata per la squadra di Inzaghi
Monica Tosolini

Lazio già in campo stamani. Appuntamento alle ore 11:00 sotto il sole di Formello per le prime prove tattiche anti Udinese. Guai a sottovalutare la sfida contro i friulani, squadra che all’andata ha saputo mettere in difficoltà i biancocelesti vincendo 1-3 all’Olimpico. Per questo motivo Inzaghi già da oggi ha chiesto grande concentrazione e ha mischiato le carte per tenere tutti sull’attenti. Da sottolineare la presenza di Lazzari già quest’oggi. L’ex Spal si è allenato con una minima fasciatura tra anulare e mignolo della mano sinistra.

TANTI BALLOTTAGGI – Reina rimane il favorito tra i pali. Sul centrodestra della difesa, solito dubbio PatricMusacchio. Da valutare poi le condizioni di Radu. Dovesse avere l’ok per giocare la terza gara in 9 giorni bene, altrimenti spazio ad Acerbi sul centrosinistra, e a quel punto al centro ballottaggio tra Hoedt Parolo. Il centrocampo dovrebbe ritrovare Leiva Marusic, entrambi però incalzati da Escalante Lulic.

Davanti altri dubbi sulla coppia da schierare, ma il riposo per Caicedo Immobile a Monaco è un indizio importante. Molto probabile che stavolta toccherà a loro scendere in campo dal 1’. La seduta odierna è stata archiviata con delle esercitazioni su cross e tiri in porta per tutti coloro che non hanno giocato o al massimo sono subentrati in Champions. Per gli altri allunghi sui 50 metri e spogliatoi. Assenti quest’oggi ArminiFares Luiz Felipe, che la prossima settimana tornerà a Formello.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia