Home » Llorente: “A gennaio mi hanno cercato l’Atletic Bilbao e la Samp”

Llorente: “A gennaio mi hanno cercato l’Atletic Bilbao e la Samp”

Mentre l'Udinese vive un momento particolare della stagione, in cui deve confermare il proprio potenziale, dalla Spagna si torna a parlare di mercato,
Monica Tosolini

Mentre l’Udinese vive un momento particolare della stagione, in cui deve confermare il proprio potenziale, dalla Spagna si torna a parlare di mercato, con rivelazioni su situazioni che riguardavano Fernando Llorente. E’ stato lo stesso attaccante basco a concedere a ‘Cadena Ser‘ alcune rivelazioni sulle offerte che ha avuto durante il mercato di riparazione: “A gennaio ho avuto la possibilità di tornare all’Athletic o di vestire la maglia della Sampdoria. Ranieri mi ha chiamato prima della chiusura del mercato, mentre De Marcos mi ha chiamato per tornare. Ci hanno provato, ma per un motivo o per l’altro non si è potuto fare. Mi sarebbe piaciuto, l’Athletic è il club della mia vita”.

Su Gattuso:“Con Gattuso avevo un buon rapporto, ma il problema è che non si fidava di me. Dopo che sono arrivato sono stati ingaggiati più giocatori nel mio ruolo che dovevano giocare più di me. Io avevo tanta voglia di continuare a giocare ed ero in un posto dove non contavano su di me”.

Sul suo rapporto con Conte:“Sarei rimasto con lui. Avevamo un bel feeling e ho vinto i miei primi trofei con lui. Come allenatore mi piace molto”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia