Home » Hockey in carrozzina: dopo 4 anni ritorna ‘Metti il turno 12x1h’

Hockey in carrozzina: dopo 4 anni ritorna ‘Metti il turno 12x1h’

La sesta edizione si svolgerà sabato 6 settembre
Monica Tosolini

Dopo quattro anni di attesa, Udine verrà nuovamente colorata dalla immancabile staffetta non competitiva Metti il Turbo 12x1h. La sesta edizione si svolgerà sabato 2 settembre 2023 e vedrà il Parco Ardito Desio di Udine come splendida cornice per questo spettacolo di sport, inclusione, musica e solidarietà. Un evento benefico dove tutti gli introiti saranno destinati all’associazione Madracs Udine ASD – prima squadra Friulana di hockey in carrozzina elettrica per disabilità più o meno gravi.

Un vero momento di rinascita e riscatto per una squadra che ha rinnovato completamente la rosa di atleti e nonostante questo è riuscita a salvarsi e a rimanere in Serie A. Metti il Turbo nell’ultima edizione aveva toccato il record di partecipanti con ben 94 squadre iscritte. Tante le novità per regalare ancora più entusiasmo e coinvolgimento.

Siamo tornati, o meglio, siamo sempre stati qui! Il Covid e mille avversità hanno cercato di fermarci, noi ci siamo nascosti per lavorare sotto traccia e ripartire alla grande! Non vediamo l’ora di ritrovare tutti i nostri tifosi a Metti il Turbo, abbiamo tanta voglia di regalare una edizione straordinaria“, commenta il Presidente della ASD Madracs Udine, Ivan Minigutti. “Ripartire dopo uno stop forzato non è mai facile ma a noi le cose facili non sono mai piaciute! Siamo orgogliosi di aver trovato il coraggio di lanciare questa nuova edizione e, non vi deluderemo: parola di Capitano!“, prosegue la segretaria dell’associazione ed Event Manager di Metti il Turbo, Benedetta De Cecco .

Appuntamento con Metti il Turbo 12x1h il 2 settembre 2023 , per una giornata di sport, divertimento e solidarietà.

Maggiori informazioni su www.mettiilturbo.it

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia