Home » Arriva la capolista al PalaGesteco: le Eagles aprono il nuovo anno contro Forlì

Arriva la capolista al PalaGesteco: le Eagles aprono il nuovo anno contro Forlì

La UEB Gesteco Cividale cercherà di riscattare la sconfitta al supplementare dell’andata
Redazione

Sabato 6 Gennaio alle ore 20:00 la UEB Gesteco Cividale sfiderà la capolista Unieuro Forlì tra le mura amiche del PalaGesteco, con l’ambizione di giocarsi una rivincita della sconfitta maturata all’overtime nel girone di andata. Con il consueto e incrollabile supporto della Marea Gialla, nonostante i momenti bui vissuti nel mese di dicembre, è lecito sognare un momento di riscatto anche contro la prima della classe in un campionato duro come quello di quest’anno. I cancelli e la biglietteria apriranno alle ore 19:00, mentre chi non sarà al palazzetto potrà seguire la partita in diretta per abbonati su LNP Pass, o in differita su Telefriuli (media partner UEB Gesteco Cividale) alle ore 22 con il commento di Franco Terenzani e coach Maurizio Zuppi.

Coach Stefano Pillastrini parla così degli avversari: “Forlì è in un grande momento, viene da una serie di vittorie e ha avuto una continuità straordinaria, unita alla capacità di vincere partite complicate come la nostra all’andata; avevamo la possibilità di vincere ma loro, come è capitato tante volte, alla fine sono riusciti a portare a casa il risultato. Noi in questo momento non dobbiamo tanto pensare agli avversari, ma continuare il nostro processo di lavoro per cambiare i risultati. I nuovi arrivati non ci saranno: il miglioramento deve venire attraverso chi è qui da più tempo, i nuovi ci daranno una spinta ulteriore quando scenderanno in campo. Contiamo di fare una partita importante per dare una soddisfazione ai nostri tifosi, visto che le ultime prestazioni in casa sono state al di sotto delle nostre possibilità.”

Martino Mastellari sente l’importanza della gara: “Affrontiamo Forlì, che è una squadra molto solida e compatta. Sarà una partita, più o meno come all’andata, ma stavolta proveremo a uscire noi vincitori perché per noi sarebbe fondamentale portare a casa i due punti!”

Arbitri: Martellosio, Bartolini, Giunta.

Note: ancora indisponibili Lamb (squalifica) e Campani. 

unitedeaglesbasketball.it

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia