Home » Di Marzio: Okaka ha firmato, all’Udinese una buona percentuale sulla futura rivendita

Di Marzio: Okaka ha firmato, all’Udinese una buona percentuale sulla futura rivendita

Gianluca Di Marzio annuncia la firma di Stefano Okaka per il Basaksehir e rivela che all'Udinese andrà una buona percentuale sulla futura rivendita del calciatore
Monica Tosolini

Gianluca Di Marzio annuncia la firma di Stefano Okaka per il Basaksehir e rivela che all’Udinese andrà una buona percentuale sulla futura rivendita del calciatore: “Stefano Okaka andrà all’Istanbul Basaksehir: l’accordo è stato raggiunto e l’attaccante dell’Udinese ha firmato il contratto con il nuovo club. Nella giornata di lunedì si era arrivati ai dettagli, poi si è accelerato per risolvere la questione durata del contratto che era l’ultimo scoglio da superare.

Okaka a Istanbul: biennale con opzione

Il problema contrattuale era legato alla durata: Okaka chiedeva un triennale, l’Istanbul Basaksehir offriva un biennale. Alla fine si è trovata l’intesa per un contratto biennale con opzione sul terzo anno, facilmente raggiungibile dal calciatore. Okaka va così a rafforzare la squadra turca che ha sfruttato le ultime ore di mercato aperto del proprio Paese per portare un altro italiano nel loro campionato nazionale, dove quest’anno sono arrivati tra gli altri anche Montella e Balotelli.

Accordo con l’Udinese

L’accordo con l’Udinese prevede una buona percentuale sulla futura rivendita del calciatore. Okaka è già in città e adesso potrà cominiciare una nuova avventura nella Superlig con la squadra che vinse il campionato nel 2020″.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia