Home » Oggi al Bruseschi: aspettando Pereyra..

Oggi al Bruseschi: aspettando Pereyra..

Mentre Gotti prosegue il lavoro sul campo con i tanti giocatori a disposizione a Udine, nell'ambiente bianconero c'è un clima di attesa per gli accertamenti ai quali Roberto Pereyra si sottoporrà al rientro in Friuli.
Monica Tosolini

Mentre Gotti prosegue il lavoro sul campo con i tanti giocatori a disposizione a Udine, nell’ambiente bianconero c’è un clima di attesa per gli accertamenti ai quali Roberto Pereyra si sottoporrà al rientro in Friuli. Il centrocampista, partito per l’Argentina con qualche strascico dopo la gara con il Sassuolo, ha lamentato in Nazionale un problema muscolare che ha convinto i medici dell’Albiceleste a rimandarlo a casa. Ora lo staff medico bianconero dovrà valutare le sue condizioni: dal quartier generale dell’Udinese filtra ottimismo, ma le condizioni di Pereyra potranno essere accertate solo dagli esami di rito previsti. Al momento non si sa però con precisione quando Pereyra rientrerà in Italia.

Nel frattempo continuano il lavoro individuale i lungodegenti Walace, Prodl e Coulibaly: dei tre, il brasiliano è il più prossimo al rientro. Jajalo dovrebbe invece riprendere a lavorare con il gruppo prossimamente mentre Mandragora già da una decina di giorni si è unito ai compagni. Per il centrocampista napoletano lo staff predilige, saggiamente, la linea della prudenza quindi non si sbilancia sul suo effettivo ritorno nella lista dei convocati per le gare di campionato.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia