Home » Nestorovski: “Aspetto la mia opportunità all’Udinese, spero di avere più spazio al mio ritorno”

Nestorovski: “Aspetto la mia opportunità all’Udinese, spero di avere più spazio al mio ritorno”

E' ancora impegnato nei festeggiamenti con la Macedonia per la conquista del primo, storico accesso agli Europei ed è carichissimo.
Monica Tosolini

E’ ancora impegnato nei festeggiamenti con la Macedonia per la conquista del primo, storico accesso agli Europei ed è carichissimo. Ilija Nestorovski, intervenuto alla tv ufficiale dell’Udinese, racconta di aver passato la notte praticamente sveglio con tutta la squadra per l’emozione di un risultato tanto importante. L’attaccante bianconero è stato protagonista con l’assist per la rete di Goran Pandev che ha dato il successo alla sua Nazionale contro la Georgia. Ma c’è poco tempo per godersi il momento: di fronte a lui gli impegni del 15 contro l’Estonia e del 18 contro l’Armenia per la Nations League. Due gare che, dice Ilija, “andremo a vincere perchè vogliamo terminare primi nel nostro girone”.

Riavvolgendo il nastro e tornando alla storica vittoria di ieri, Nestorovski cerca di far passare in secondo piano l’importanza del suo assist e spiega che “l’importante è che abbiamo vinto e andiamo agli Europei. In 30 anni di vita, la Macedonia non aveva mai ottenuto un simile risultato: ieri abbiamo scritto la storia del calcio nel nostro Paese”.

L’entusiasmo dà una carica particolare che lo porta a dire che “sono molto soddisfatto e carico: spero di fare bene anche all’Udinese al mio ritorno. Dò sempre il 100%, anche il allenamento. Aspetto la mia opportunità, mi auguro di avere più spazio nelle prossime partite”.

L’Udinese, alla ripresa, dovrà affrontare sette sfide di campionato (contro Genoa, Atalanta, Crotone e Benevento in casa e Lazio, Torino e Cagliari fuori) e una di Coppa Italia (il 25 novembre la Fiorentina al ‘Friuli’) in 31 giorni: Gotti certamente troverà il modo di far giocare anche lui.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia