Home » Watford: vittoria firmata Sierralta e Sarr

Watford: vittoria firmata Sierralta e Sarr

Grazie a due colpi di testa, dell'ex difensore dell'Udinese Francisco Sierralta e dell'attaccante Ismaila Sarr (arrivato al sesto centro stagionale), il Watford ha conquistato ieri sera in casa del Cardiff la terza vittoria consecutiva.
Massimo Giuri

Grazie a due colpi di testa, dell’ex difensore dell’Udinese Francisco Sierralta e dell’attaccante Ismaila Sarr (arrivato al sesto centro stagionale), il Watford ha conquistato ieri sera in casa del Cardiff la terza vittoria consecutiva. E’ finita 1-2 per gli Hornets, finiti sotto al 9′ per la rete di Kiprè. I gialloneri hanno ribaltato la gara con le reti al 38′ di Sierralta, su assist da angolo dell’altro ex Udinese Sema, e al 59′ di Sarr. Vittoria meritata per la squadra dei Pozzo che, grazie a questo successo, è arrivata a quota 29 punti, gli stessi del Norwich, quinto.

Attualmente alla guida della classifica di Championship c’è sempre il Burnley con 38 punti, ma il Blackburn, che occupa il secondo posto utile per la promozione diretta in Premier, è a 33, a -4.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia